Infinity Premiere di novembre 2018: in streaming Ready Player One, Rampage, Game Night e Prendimi!

- Google+
Share
Infinity Premiere di novembre 2018: in streaming Ready Player One, Rampage, Game Night e Prendimi!

Anche per il novembre 2018 il servizio di streaming on demand Infinity offre dei film recentissimi, senza costi aggiuntivi per chi è abbonato al servizio, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Premiere. Questo mese parliamo di Ready Player One, Rampage, Game Night e Prendimi!.





Ready Player One (dal 2 all'8 novembre) è l'ultimo blockbuster firmato da Steven Spielberg, basato sul romanzo omonimo cult di Ernest Cline. In un futuro distopico in cui la popolazione cerca rifugio dalla miseria e dal degrado in una realtà virtuale chiamata OASIS, il giovane Wade Watts (con il suo avatar Parzival) ha la possibilità insieme ad alcuni amici di cambiare il destino dell'umanità. Se vinceranno una caccia al tesoro ideata dal defunto creatore dell'OASIS, vinceranno la gestione totale dell'azienda e del mondo virtuale che ha generato. Ready Player One è un trionfo delle citazioni imbevute nella cultura nerd.





Rampage (dal 9 al 15 novembre, anche in 4K) vede invece Dwayne Johnson, meglio noto come The Rock, alle prese con esperimenti genetici che stanno rendendo giganteschi e distruttivi alcuni pericolosi animali. Uno di essi è il suo gorilla albino George: riuscirà a salvare l'amico e anche il mondo? Basato sull'omonimo videogioco arcade degli anni Ottanta.





In Game Night - Indovina chi muore stasera? (dal 16 al 22 novembre), Rachel McAdams e Jason Bateman sono appassionati di giochi di società, ma una serata divertente si trasformerà velocemente in qualcosa di molto molto pericoloso. Una divertente fusione di comicità e thriller.



L'assurdo Prendimi! (dal 23 al 29 novembre) si basa eppure su una storia vera, quella di un gruppo di amici che da trent'anni si sfidano ad acchiapparello. Nell'usuale periodo prescelto per la gara, Jerry (Jeremy Renner) si sposa: un'occasione apparentemente perfetta per riuscire finalmente a "prenderlo". Jerry infatti è la dannazione dei suoi compagni di gioco da sempre, perché non si è mai fatto acchiappare... Nel cast anche Ed Helms e Isla Fisher.

Guarda questi film su Infinity



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento