Fast and Furious 8, il grande successo in streaming su Infinity

- Google+
13
Fast and Furious 8, il grande successo in streaming su Infinity

Fast and Furious 8 è in streaming incluso nella sottoscrizione mensile su Infinity, il servizio on demand. Uno dei più grandi successi della saga, il lungometraggio di F. Gary Gray, costato 250 milioni di dollari, ne ha portati a casa 1.236.000.000, una cifra straordinaria che arriva appena seconda dopo quella di Fast and Furious 7, tuttavia involontariamente promosso dalla morte del povero Paul Walker. In questo caso invece la saga ha dovuto sul serio reinventarsi con un colpo di teatro.

Qui infatti il villain della situazione diventa a sorpresa proprio Dominic Toretto (Diesel): in piena luna di miele con Letty (Michelle Rodriguez), torna sulla via del crimine per interessamento della minacciosa Cipher (Charlize Theron). I gesti di Dominic spiazzano la sua famiglia, compreso Hobbs (Dwayne Johnson), che si vede sottrarre da Dom una bomba alla quale Cipher è interessata. Come farà Dominic a uscire da questa situazione? E la famiglia offrirà a Dom una seconda possibilità?

Fast and Furious 8 riunisce Vin Diesel al regista F. Gary Gray, che l'aveva diretto nel 2003 in Il risolutore. Gray ha preso il posto di James Wan, che si era occupato del tribolato settimo atto. Si tratta di un avvicendamento alla regia sempre delicato, perché ricordiamo che dietro alla macchina da preso si è seduto Justin Lin per ben quattro capitoli, dal terzo Tokyo Drift a Fast & Furious 6.
La produzione è stata funestata da una faida interna tra Dwayne "The Rock" Johnson in costante ascesa e Vin Diesel: il primo ha accusato il secondo di essere poco professionale. A seguito di un chiarimento tra i due, Dwayne parteciperà allo spin-off Hobbs and Shaw in coppia con Jason Statham, mentre la saga continuerà in Fast and Furious 9 senza The Rock. Guarda Fast and Furious 8 su Infinity



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento