Star Wars: Jon Favreau svela titolo e trama della nuova Serie TV

- Google+
36
Star Wars: Jon Favreau svela titolo e trama della nuova Serie TV

In un post pubblicato su Instagram, lo sceneggiatore e produttore esecutivo Jon Favreau ha rivelato nuovi dettagli - i primi, in realtà - della serie live-action ambientata nell'universo di Star Wars in sviluppo per il servizio di video in streaming che Disney lancerà nel 2019.

Intitolato The Mandalorian, un riferimento alla leggendaria tribù di guerrieri propria dell'universo di Guerre stellari, il drama sci-fi è stato presentato da Favreau con queste parole: "Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell'universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima dell'avvento del Primo Ordine. Seguiamo le imprese di un pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica".

In attesa di maggiori dettagli sull'identità di questo nuovo mandaloriano le cui avventure seguono Il ritorno dello Jedi, il fatto che lo stesso sia stato definito un pistolero "solitario" lascia pensare che la serie godrà di una certa indipendenza rispetto alle saghe cinematografiche, andando ad esplorare storie e realtà poco conosciute. Nulla si sa neppure dell'attore che ne vestirà i panni, mentre MakingStarWars riporta un rumor secondo il quale potrebbe trattarsi dell'ex star di Narcos e Il Trono di Spade Pedro Pascal.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento