Sarah Chalke e l'ideatore di Scrubs insieme in una nuova serie tv

- Google+
6
Sarah Chalke e l'ideatore di Scrubs insieme in una nuova serie tv

Le strade finiscono sempre col dividersi in tv, ma talvolta capita anche di ritrovarsi. È accaduto a ABC, dove è stato avviato lo sviluppo di un dramedy senza titolo che riunisce Bill Lawrence con Sarah Chalke, rispettivamente l'ideatore e una delle star della comedy di culto Scrubs.

Ispirata dalla vita della Chalke, che ne sarà la protagonista e la co-produttrice esecutiva, la potenziale serie ruota attorno a due sorelle i cui genitori hanno gestito un'agenzia di adozione per oltre trent'anni, finché non è toccato a loro prendere in mano le redini degli affari di famiglia.

Emily Fox (Girlfriends' Guide to Divorce) scriverà la sceneggiatura, mentre Lawrence ne sarà il produttore esecutivo insieme con Jeff Ingold (Undateable). Dalla conclusione di Scrubs nel 2009 (sì, facciamo finta che la nona stagione non sia mai esistita), Chalke ha continuato a lavorare in tv con ruoli in Cougar Town (anch'essa di Lawrence), Ricomincio... dai miei, Backstrom e Roseanne, ed è tra i doppiatori delle serie animate Rick and Morty e Paradise Police.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento