Michael Sheen regolare nella stagione 3 di The Good Fight

- Google+
8
Michael Sheen regolare nella stagione 3 di The Good Fight

Good Omens non sarà l'unica produzione a riportare in tv Michael Sheen nel 2019. La star di Masters of Sex ha firmato con il servizio di video in streaming CBS All Access per un ruolo regolare nella terza stagione del legal drama The Good Fight, serie in Italia disponibile in esclusiva su TIMvision.

Secondo la trama ufficiale, il nuovo ciclo di episodi vede Diane (Christine Baranski) cercare di capire se sia in grado di reggere alla folle amministrazione Trump senza impazzire a sua volta. Nel frattempo, Adrian e Liz (Delroy Lindo e Audra McDonald) fanno i conti con un nuovo mondo post-verità in cui l'avvocato che racconta la storia migliore ha la meglio sull'avvocato con i dati concreti migliori, mentre Lucca (Cush Jumbo) si divide tra il suo bambino e un nuovo amore.

Sheen si unisce al gruppo nei panni di Roland Blum, un avvocato brillante, carismatico e machiavellico molto più interessato a vincere che a seguire le sottigliezze della legge. Un tipo à la Roy Cohn, Blum possiede un sano appetito per gli incontri tra le lenzuola e le droghe.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento