Leighton Meester nel pilot della comedy Single Parents

- Google+
16
Leighton Meester nel pilot della comedy Single Parents

Leighton Meester prova a tornare in tv dopo la disastrosa Making History, cancellata dalla FOX dopo una manciata di episodi. La star di Gossip Girl ha firmato con ABC per uno dei ruoli principali nell'episodio pilota di Single Parents, un'altra comedy, prodotta dall'ideatrice di New Girl Elizabeth Meriwether. Al cast si sono uniti anche Taran Killam (Saturday Night Live) e Brad Garrett (Tutti amano Raymon).

Scritta da J.J. Philbin, la potenziale serie segue un gruppo disfunzionale di genitori single sostenersi l'un l'altro mentre crescono i loro figli e cercano l'amore, realizzando alla fine che sopravvivere è possibile solo aiutandosi reciprocamente. Meester interpreterà Angie, una mamma single determinata a fare tutto il possibile per proteggere suo figlio, molto legato a lei. Forte e battagliera, lei sta cercando di sbarcare il lunario ormai da anni.

Killam sarà nel frattempo Will Cooper, un padre single la cui figlia è tutto il suo mondo. Però, a causa della sua devozione per lei, Will ha dimenticato com'è essere un uomo. Garrett sarà invece Douglas, un uomo in pensione e il ricco membro di un country club. Un tipo della vecchia scuola in materia di genitorialità e ruoli di genere, lui è un "non-non razzista" abituato a risolvere i problemi col denaro.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento