Solo: A Star Wars Story in Ultra HD 4K e Blu-ray dal 26 settembre, anche in Steelbook

- Google+
10
Solo: A Star Wars Story in Ultra HD 4K e Blu-ray dal 26 settembre, anche in Steelbook

Solo: A Star Wars Story, spin-off di Star Wars dedicato a un giovane Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich e diretto da Ron Howard, giungerà in formato fisico digitale a partire dal 26 settembre. Buone notizie per gli appassionati che temono le scelte in merito della Disney: dopo Star Wars Gli Ultimi Jedi, anche Solo sarà pubblicato in Ultra HD 4K, al fianco delle versioni Blu-ray, Blu-ray 3D, dvd e Steelbook.

Tantissimi i contenuti extra: una tavola rotonda con regista e cast, uno speciale sulla preparazione di Chewbacca e un altro su quella di L3-37, Kasdan e Kasdan Jr. si confrontano sulla realizzazione del copione, la trasformazione del Millennium Falcon, featurette sulle scene della fuga da Corellia e della rapina al treno, uno speciale sul malfamato Fort Ypso, un altro su Han e Chewie per la prima volta al controllo del Falcon, otto scene tagliate e un approfondimento sulla storia del Millennium Falcon.

In definitiva, potrà anche essere stato un flop economico (390 milioni incassati per 175 di costo escluso il marketing), ma la Disney non si sta risparmiando per questa versione home video. Chi ritenga che il film meriti una seconda chance, ne sarà più che felice. Chi una chance gliel'abbia già data e non abbia voglia di ripetere, potrebbe comunque essere attirato dagli extra. Chissà... Acquista su Amazon Solo: A Star Wars Story in Ultra HD 4K Acquista su Amazon Solo: A Star Wars Story in Blu-ray



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento